Rustichella Truffles
Italian Chinese (Simplified) English Japanese

rustichellahouseChi Siamo

La Rustichella nasce nel 1986 su intuizione di Sergio Brugnoli, presidente della società e originario di un luogo simbolo per la produzione e raccolta del tartufo nero pregiato del centro Italia: Norcia (Umbria).
La sua politica manageriale contraddistinta da creatività, serietà professionale e costante ricerca della qualità, ha consentito all’azienda di raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi ed importanti, fino a diventare leader nel settore e presente con orgoglio sui mercati internazionali.
Fondamentale è stata, inoltre, la collaborazione e lo spirito di sacrificio della moglie e dei figli che lo affiancano con competenza ed entusiasmo.
La nuova struttura aziendale, inaugurata nel 2008, comprende uno stabilimento che, con i suoi 2500mq, rappresenta quanto di più innovativo e tecnologico esista nel campo alimentare e un elegante e raffinato showroom dove si possono conoscere e degustare i prodotti dell’azienda.

 

La Nostra Filosofia

Il lavoro che svolgiamo affonda le radici nelle antiche tradizioni del nostro Paese e della nostra famiglia, la famiglia Brugnoli.
Pur essendo impegnativo seguire quegli antichi insegnamenti con onestà, passione e professionalità nel rispetto di quello che madre natura ci dona, ci adoperiamo quotidianamente per vivere in simbiosi con essa, in modo attento e scrupoloso.
Il prodotto, della nostra filosofia si chiama: “La Rustichella”.
Tramite essa, facciamo arrivare a voi i profumi, i sapori, i colori della nostra terra estremamente generosa…
Tutti i nostri prodotti, vengono raccolti, lavorati e confezionati nel nostro Paese: l’Italia.